L’EMERGENZA COLPISCE TUTT*, CHIUDIAMO TUTTO!

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Siamo convinti che sia giusto, per tutelare la salute di tutte e di tutti, che ognuno di noi rimanga a casa in questi giorni difficili e di forte difficoltà per le strutture sanitarie nel garantire le adeguate cure a coloro che ne hanno bisogno.

Proprio per questo riteniamo inaccettabile che le industrie, i magazzini della logistica, i servizi di consegna a domicilio e molti altri ambiti lavorativi rimangano in funzione e che operaie/i, fattorini/e, riders, impiegati/e e troppe altre figure lavorative siano costrette a recarsi sul luogo di lavoro, mettendo a rischio la propria salute in nome della produzione e dei profitti!

Tutte e tutti devono poter rimanere a casa per la propria salute e per la salute della collettività. Nessuno deve perdere la possibilità di arrivare a fine mese nè perdere il posto di lavoro a causa della crisi sanitaria che stiamo vivendo. Vogliamo che a tutte e tutti sia garantito un reddito di quarantena che permetta la sopravvivenza oltre l’emergenza. Vogliamo che sia sospeso il pagamento di bollette, mutui e affitti. Subito!

In questo momento gli operai di molte fabbriche di #Brescia e provincia stanno incrociando le braccia per rivendicare il proprio diritto alla salute. Noi siamo con loro!

#redditodiquarantena #redditopertutti #redditopertutte #dirittoallasalute #coronavirus #Covid19

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %