SABATO 1° MARZO 2014 GIORNATA DI LOTTA DEI E DELLE MIGRANTI IN ITALIA E IN EUROPA

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second
1656115_10151887403341300_1915748707_n
– Abbiamo già pagato migliaia di euro, ora PERMESSO SUBITO per tutti i richiedenti della SANATORIA 2012! Basta aspettare, basta rigetti, basta truffe! Prefettura vergogna!
– La questura sta togliendo i permessi di soggiorno a chi non ha il lavoro a causa della crisi: è un’ingiustizia, I PERMESSI DEVONO ESSERE RINNOVATI! No al legame tra permesso e contratto di lavoro: ABROGARE LA LEGGE BOSSI-FINI!
-BASTA SFRUTTAMENTO E RICATTI NEI LUOGHI DI LAVORO: solidarietà con i lavoratori e le lavoratrici della logistica in lotta
– La casa è un diritto: NO SFRATTI, NO PIGNORAMENTI! Nessuna persona senza casa, nessuna casa senza persone!
– Il DIRITTO ALLA RESIDENZA è necessario per cercare lavoro e per accedere ai servizi sociali: residenza subito PER TUTTE LE PERSONE SENZA CASA! Prefettura e Comune di Brescia: basta discriminazioni!
– LIBERTÀ DI MUOVERSI IN TUTTA EUROPA E DI RESTARE anche per immigrati, profughi e rifugiati: abrogare il Regolamento Dublino!
– No alla detenzione delle persone senza permesso di soggiorno: CHIUDERE I C.I.E.!CONTRO LA CRISI E L’AUSTERITÀ: CASA, REDDITO, WELFARE, PERMESSO, RESIDENZA PER TUTTI E TUTTE! NO DISCRIMINAZIONI E RAZZISMO!LA LOTTA PER I DIRITTI SOCIALI E’ LA STESSA PER TUTTI/E!Associazione Diritti per tutti, Brescia – C.S.A Magazzino47
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %