Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Raw Power + L’uomo involtino, Io(bestia), Malabrocca

14 Aprile 2018 • 22:00 - 02:30

SABATO 14 APRILE 2018
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
Raw Power + L’uomo involtino e il putrido liquame + Io(bestia) + Malabrocca
######################################################

DALLE 22.00 MUSICA LIVE CON:

Raw Power
Sono la band più longeva nella storia del hardcore punk europeo. Nel corso dei 30 anni di carriera dividono il palco con tutti i gruppi più importanti della scena punk, hardcore e metal mondiale: Dead Kennedys, GBH, Corrosion of Conformity, Suicidal Tendencies, Motörhead, Cro Mags, Sick of it All, Agnostic Front, Circle Jerks, Scream, Adolescents, Rancid, Poison Idea, Slayer, Venom, D.R.I., e nel 1985 in un piccolo club di Seattle una band ancora sconosciuta apre per un loro concerto, i Guns’n’Roses.

OPENING ACT:

– L’Uomo Involtino e Il Putrido Liquame
La band prende vita e forma intorno alla metà degli anni Novanta. L’ultimo show live risale ad agosto 2002 alla festa di Radio Onda D’Urto di Brescia. Dopo un silenzio di ben 12 anni, nel 2014, il gruppo torna in attività con quella che in passato fu la formazione più stabile. Musica e teatro con l’uso delle maschere sono da sempre un marchio di fabbrica dell’Uomo Involtino. Il cinema di serie b, l’horror e la fantascienza sono una grossa influenza per il gruppo, senza dimenticare la narrativa di genere e maestri come R. Bradbury, Ballard e Lovecraft.

– IoBestia (HC da Brescia)
La band è nata a Brescia da superstiti di due formazioni del panorama alternativo locale a fine 2015 iniziano a comporre. I brani sono caratterizzati da suoni pesanti, ritmiche veloci e incalzanti conditi con testi al vetriolo.La necessità è di esprimere un pensiero anticonformista, contro ogni forma di razzismo e discriminazione sociale. Il suono che ne esce richiama formazioni anni 90 italiane quali Sottopressione, Affluente, Skrugners, Negazione.
L’uscita del prossimo album è prevista a fine 2018.

– Malabrocca (HC da Pavia)

————————–————————–————————–————-

Apertura cancelli ore 22.00
INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE

Durante la serata al centro sociale trovate bar e cucina autogestiti, birre artigianali, biliardino, enoteca, socialità, tanta bella gente e molto di più!

#########################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47

www.radiondadurto.org
Su Facebook, Twitter e Instagram: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
14 Aprile 2018
Ora:
22:00 - 02:30