Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

RASTA FLOW PARTY con Nico Royale and Downbeat Family (BO)

11 Febbraio 2017 • 21:00 - 04:00

SABATO 11 FEBBRAIO 2017
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
RASTA FLOW PARTY con NICO ROYALE AND DOWNBEAT FAMILY (BO) + djset con DJ BALBO, DJ GAS outta GIUNTALOVVA, PIPELINE SOUND
#################################################
Ritorna al magazzino 47 Rasta Flow Party, serata reggae dedicata all’omonimo programma radiofonico di Dj Balbo trasmesso su Radio Onda d’Urto.
Per questo primo appuntamento del 2017 si parte con un ospitone: NICO ROYALE da Bologna con DOWNBEAT FAMILY a fare da selecta!

NICO ROYALE:

A distanza di 6 anni dall’ultimo live a brescia, con il quale infuocò la dancehall torna per presentare il suo ultimo lavoro: Ghetto Stradivari.
All’anagrafe Nicola Boreali, è uno degli artisti più interessanti della scena reggae e dancehall italiana. Con il suo stile melodico ma allo stesso tempo esplosivo si esprime su ogni tipo di sonorità dal roots al dub, dalla dancehall all’hip hop.
Inizia la sua carriera come mc nella Casalypso Big Family Crew, fondata nei primi anni 2000.
Gira l’Italia in lungo e in largo, arriva anche oltre confine (Spagna, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Francia, Germania, Portogallo, Inghilterra) tanto che nel 2010 va in Messico per un tour di 10 date sold out assieme al collettivo Bungalo Dub.
Nella sua carriera realizza numerosi singoli prodotti da etichette italiane ed internazionali come Bizzarri Records, Greezly production, Nite Lite, Supersonic Sound, Dasvibes jamaica, Germaica Records, Shastri Music, Dreadsquad e altre ancora.
Il 20 maggio del 2016 esce “Ghetto Stradivari”, il terzo album ufficiale, assieme al nuovo video “Vorrei”, girato tra luoghi suggestivi e abbandonati a Bologna e Livorno. L’album in poche ore arriva al secondo posto della classifica reggae di Itunes italia.

GHETTO STRADIVARI
Il “ghetto” rappresenta qui l’origine dell’artista (Sasso
Marconi di Bologna, ai piedi dell’Appennino), i luoghi in cui si é formato e il modo di vedere la cultura all’interno di un ambiente poco incline all’arte e alle sue sfumature.
“Stradivari” (riferendosi al famoso liutaio di Cremona Antonio Stradivari) simboleggia invece lo studio, la dedizione e la ricercatezza. Ed é così che la strada si unisce alla nobile arte della Musica. Senza imposizioni, preconcetti e confini. “Ghetto Stradivari” diventa quindi lo stimolo a portare avanti i propri progetti imponendosi di fronte a un sistema che vorrebbe l’essere umano etichettato e standardizzato a canoni predefiniti.

Dopo il suo show a continuare la serata ci saranno:
– DJ BALBO
– DJ GAS butta GIUNTALOVVA
– PIPELINE SOUND SYSTEM

Per una serata interamente dedicata alla Dancehall!!

————————–————————–————————–——-

Durante la serata bar autogestiti, pane e salamina, enoteca, Libreria Quarantasette e tanto altro!

————————–————————–————————–——-

Apertura cancelli ore 21.00

INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE dalle 22.00
3 euro

#################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
11 Febbraio 2017
Ora:
21:00 - 04:00