Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

POLAR FOR THE MASSES + AYMARA

Febbraio 29 • 22:00 - 01:30

SABATO 29 FEBBRAIO 2020
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
POLAR FOR THE MASSES + AYMARA
#################################################
Dalle 23.00 sul palco del CSA Magazzino 47:

LIVE
POLAR FOR THE MASSES
I vicentini POLAR FOR THE MASSES, sono stati una delle prime indie rock band italiane di nuova generazione.
Approccio cantautorale unito alla botta del rock e alla sporcizia del punk, alla ricerca di un equilibrio costante tra contenuto e musicalità.
Attivi dal 2006 con sei dischi pubblicati, “Let me be here” (2007), “Blended” (2009) e “Silence” (2011) in ling ua inglese e “Italico” (2013), “#UnaGiornataDiMerda” (2014) e “Fuori” (2016) con i quali definiscono e perfezionano il loro passaggio all’italiano, dopo un lungo tour terminato nel 2017 e oltre un anno di silenzio, rotto da ottobre 2019 con i singoli “Manifesto”, “Sono poco intelligente” e “Resistenza”, sono in tour in tutta Italia da Gennaio 2020.

OPENING ACT
Aymara
Gli Aymara nascono il 5 ottobre 2017. È del batterista Ringhio (Alessandro Bosio), l’idea di chiamare Eddy (Alberto Marcon, voce e chitarra) e in seguito Cresta (Riccardo Alghisi, basso, con il quale suona da 18 anni nei Totale Apatia, nati nel 1997), per creare qualcosa di nuovo. La voce di Eddy infatti, la “adocchia” dieci anni prima e nel momento giusto, scatta l’idea di creare un gruppo che si rivelerà essere un progetto sonoro di rock alternativo, un rock che porta la musica degli anni settanta nei suoni degli anni novanta, influenzato però da miriadi di sfumature dal grunge al rock puro sino al più contaminato. Eddy (ex voce e chitarra dei Cronofobia), Ringhio e Cresta (Totale Apatia), scelgono poi di dare il nome Aymara al progetto in virtù del significato universale del linguaggio della musica e di tutte le varianti e l’emozionalità che ne possono scaturire.

#################################################

INGRESSO a offerta libera e consapevole ♥
Apertura cancelli ore 22.00

Durante la serata bar autogestiti, birra artigianale, enoteca, Libreria Quarantasette e tanto altro!

#################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino 47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
Febbraio 29
Ora:
22:00 - 01:30