Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

HOG SCOOP con Forelock & Arawak (LIVE) + DJ set dancehall

9 Marzo 2019 • 22:00 - 04:00

SABATO 9 MARZO 2019
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
HOG SCOOP con Forelock & Arawak (LIVE) + GIUNTA LOVVA SOUND + PIPELINE SOUND + DJ BALBO + PABLO ONDEROOTZ
######################################################
Hog Scoop – The M47 Dancehall è un modo per godere della musica in levare nella maniera migliore possibile ballando e divertendosi, nel rispetto di ogni persona, nella bellezza dei corpi in movimento. Hog scoop è qualcosa di più di una serata, è un modo di stare assieme, con il ritmo in levare e le basse frequenze nelle vene. HOG SCOOP è la serata dancehall al CSA Magazzino 47!

Dalle 23.00 sul palco:

Forelock & Arawak Reggae (LIVE)
Forelock, al secolo Alfredo Puglia, nasce a Sassari nel 1987 in una famiglia di musicisti.
L’amore per la musica a 360° lo porta nel 2008 ad entrare in contatto con la famiglia Arawak, una delle realtà reggae più forti della Sardegna nata nel 2003, che negli ultimi anni ha suonato come riddim band per artisti leggendari. In breve tempo Forelock diventa frontman della band e dimostra di essere una tra le voci più promettenti del panorama in levare italiano: grazie a numerose collaborazioni nate in seguito ai suoi molteplici viaggi in Giamaica, si conquista il titolo di “Top Singa” nella comunità reggae nazionale ed europea. Nel 2013 entra a pieno titolo nel progetto DubFiles, curato dal noto produttore e dubmaster italiano Paolo Baldini, grazie al quale intraprende rapporti collaborativi con giovani artisti della scena europea come Mellow Mood e Sr. Wilson.
A fine 2015 pubblica per La Tempesta Dub il proprio debutto sulla lunga distanza a nome Forelock & Arawak, intitolato Zero.
Nel 2018, Forelock & Arawak si preparano ad una nuova fatica discografica: To The Foundation, uscito a maggio per La Tempesta Dub e prodotto ancora da Paolo Baldini.

A seguire DJ SET con:

– Giunta Lovva Sound
Tre personaggi uno più matto dell’altro, accumunati dall’amore per le goodvibes e per le serate dancehall, danno vita ai Giunta Lovva Sound nel maggio 2013, e da allora non si sono più fermati cercando sempre di offrire il miglior sound e il miglior divertimento.

– DJ BALBO
Resident del CSA Magazzino47, Dj e Speaker per Radio Onda d’Urto, sulle cui frequenze conduce le trasmissioni Rasta Flow e Terapia Doppia H. Da più di vent’anni porta avanti le positive vIbes del reggae a Brescia.

– Pipeline Sound
Pipeline Sound System nasce a Brescia nel 2007 dalla passione per la musica Jamaicana di quattro ragazzi: Marco Maria, Davide “Vessaman”, Stefano “T.H. Steve” e Michele “Ghelloman”.
La Crew propone il meglio della musica Reggae dagli anni 60 ad oggi con una particolare predilezione per il Dancehall Style e cioè il lato di questa musica nato e pensato per ballare e divertirsi.

– PABLO ONDEROOTZ

————————–————————–————————-

Durante la serata bar autogestiti, birra artigianale, enoteca, Libreria Quarantasette e tanto altro!

————————–————————–————————-

Apertura cancelli ore 22.00
INGRESSO con sottoscrizione: 7 euro

————————–————————–————————-

– INQUINA DI MENO: VIENI IN BICI! ampio spazio per lasciarle nel cortile interno

– SHARE THE GOOD VIBES, LIVE POSITIVE!

#################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino 47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
9 Marzo 2019
Ora:
22:00 - 04:00