Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

HOG SCOOP #3 con Rootz Ital Movement, DJ Balbo, Pipeline Sound

21 Aprile 2018 • 22:00 - 03:00

SABATO 21 APRILE 2018 
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
HOG SCOOP con ROOTZ ITAL MOVEMENT (Live) + DJ BALBO + PIPELINE SOUND
###################################################### 

HOG SCOOP è un modo per godere della musica in levare nella maniera migliore possibile ballando e divertendosi, nel rispetto di ogni persona, nella bellezza dei corpi in movimento. Hog scoop è qualcosa di più di una serata, è un modo di stare assieme, con il ritmo in levare e le basse frequenze nelle vene. 

HOG SCOOP è la nuova serata dancehall al CSA Magazzino47! 

Per la prima volta Hog Scoop con Live Band! 

Ospiti di HOG SCOOP #3: – ROOTZ ITAL MOVEMENT e a seguire DJ set di DJ BALBO e PIPELINE SOUND!

– Rootz Ital Movement
A scaldare la serata ci sarà la Rootz Ital Movement, giovane band Bresciana che dal 2015 è attiva sul territorio, torna al Magazzino 47 per presentare il suo ultimo lavoro: “Black Ep”. Registrato da Marco Rossi al Mad Dog Strudio. “Origini” e “Gold Fuel” sono i due siungoli che ne hanno anticipato l’uscita. In “Gold Fuel” la band conta la sua prima collaborazione con un artista: Dellino Farmer! 

– DJ BALBO
Resident del CSA Magazzino47, Dj e Speaker per Radio Onda d’Urto, sulle cui frequenze conduce le trasmissioni Rasta Flow e Terapia Doppia H. Da più di vent’anni porta avanti le positive vIbes del reggae a Brescia. Condurrà l’apertura della serata e l’aftershow in saletta! 

– PIPELINE SOUND
Pipeline Sound System nasce a Brescia nel 2007 dalla passione per la musica Jamaicana di quattro ragazzi: Marco Maria, Davide “Vessaman”, Stefano “T.H. Steve” e Michele “Ghelloman”.
La Crew propone il meglio della musica Reggae dagli anni 60 ad oggi con una particolare predilezione per il Dancehall Style e cioè il lato di questa musica nato e pensato per ballare e divertirsi. Nel solco della cultura Sound System, organizza da sempre Dancehall Party nelle migliori yard bresciane tra cui Latte+, Latteria Molloy, Lio Bar, Vinile45, Carmen Town, Magazzino47, Festa di Radio Onda d’Urto. 
In questi 10 anni di attività la formazione si è allargata accogliendo nuovi membri: Nicola “Dj Naz”, Luca “Lickshot Rizzo” e Ale “Jahnny Bazooka”.
Pipeline fa parte della Brescia Love Reggae famiglia, gli ambasciatori bresciani della musica Reggae.

————————–————————–————————-

Durante la serata bar autogestiti, birra artigianale, pane e salamina, enoteca, socialità, positiveness, respect e tanto altro! 

————————–————————–————————- 

Apertura cancelli ore 22.00 
COME OGNI HOG SCOOP INGRESSO GRATUITO!

-INQUINA DI MENO: VIENI IN BICI! ampio spazio per lasciarle nel cortile interno 

-SHARE THE GOOD VIBES, LIVE POSITIVE!

################################################# 
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47

www.radiondadurto.org
Su Facebook, Twitter e Instagram: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
21 Aprile 2018
Ora:
22:00 - 03:00