Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Grigliata benefit Palestra Popolare Antirazzista di Brescia

23 Giugno 2017 • 20:30 - 23:00

VENERDÌ 23 GIUGNO 2017
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
GRIGLIATA – Benefit Palestra Popolare Antirazzista di Brescia
####################################################

MENÙ:
– Antipasto
– Grigliata mista di carne con contorno
– Dolce

È possibile prenotare l’alternativa vegan.

Il costo è di 20 euro a persona, comprensivo di acqua, vino, pane e caffè.

È richiesta la prenotazione chiamando Radio Onda d’Urto allo 030-45670.

SUPPORTA LA PALESTRA POPOLARE ANTIRAZZISTA DI BRESCIA!

————————–————————–————————-

Palestra Popolare Antirazzista

L’A.S.D. LiberaMente, nata come Associazione di Promozione Sociale non a scopo di lucro nell’ aprile del 2013, diventa a tutti gli effetti Associazione Sportiva Dilettantistica nell’ottobre dello stesso anno.

Affiliata ad UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), ente di promozione sociale e sportivo riconosciuto dal C.O.N.I., la Palestra Popolare Antirazzista di Brescia offre una realtà in cui lo Sport e la Socialità animano quotidianamente uno spazio ben attrezzato ed organizzato, in cui i valori fondanti sono, il rispetto, per se stessi e per gli altri, l’umiltà e l’uguaglianza.
Palestra Popolare, perchè crediamo che lo sport debba essere per tutt@, di qualsiasi estrazione economica o sociale, proprio perchè quando ci si allena vengono abbattuti tutti i pregiudizi, sociali, economici, raziali ed è quindi giusto che lo sport sia accessibile a tutt@ e praticabile a qualsiasi livello desiderato. Per questo tentiamo di offrire dei prezzi contenuti e di venire incontro anche alle situazioni più difficli, utilizzando il ricavato eclusivamente per pagare le spese di gestione dello spazio.

Antirazzista semplicemente perchè sinonimo di sport e valore fondante della nostra società, perchè il rispetto deve andare oltre il colore della pelle o la provenienza geogradica, perchè lo sport è antirazzismo, perchè come detto prima sul ring si è tutt@ ugual@, non conta chi sei o da dove vieni, ma il tuo grado di preparazione e la tua intelligenza…….un ottimo terreno per fare integrazione oltre che per conoscere meglio se stessi e imparare a rispettare gli altri.

##################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
23 Giugno 2017
Ora:
20:30 - 23:00