Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

14/05 Spiedo bresciano benefit Unione Sportiva Stella Rossa

14 Maggio 2017 • 13:00 - 17:00

DOMENICA 14 MAGGIO 2017
@ CSA MAGAZZINO 47, via Industriale, 10 a Brescia

SPIEDO BRESCIANO (O ALTERNATIVA VEGAN) PRO UNIONE SPORTIVA STELLA ROSSA
###################################################

Domenica 14 maggio 2017 appuntamento al CSA Magazzino47 per supportare lo sport popolare a Brescia e in provincia gustando uno spiedo bresciano il cui ricavato finanzierà le attività dell’ Unione Sportiva Stella Rossa, società sportiva autorganizzata, autogestita, fondata sui valori dell’antirazzismo, dell’antifascismo e dell’antisessismo, tra la Valcamonica e Brescia.

IL MENU’ SPIEDO:
– “Minestra sporca”
– Spiedo bresciano con polenta
– Dolci vari
Acqua, pane, vino, caffè compresi.
Sottoscrizione di 20 euro a persona.

L’ALTERNATIVA VEGAN:
– Antipasto: champignon ripieni e rotolo di verdure
– Primo: riso Venere con zucchine, zenzero e limone
– Secondo: Polpette&ratatouille
– Dolce
Vino, acqua, pane e caffè compresi.
Sottoscrizione di 15 euro a persona.

Per info e prenotazioni chiamare Radio Onda d’Urto allo 030 – 45670
————————–————————–————————–————

Unione Sportiva Stella Rossa

L’Unione Sportiva Stella Rossa è nata nel 2012 da esperienze politiche e sportive di diversa natura ma con valori comuni. Le stesse idee oggi ispirano la nostra società sportiva: solidarietà, antifascismo e antirazzismo. Nelle nostre squadre non è assolutamente accettata alcuna discriminazione razziale o di genere, promuoviamo e sosteniamo invece ogni gesto o azione che vadano nella direzione dell’inclusione e della partecipazione. Lo sport per noi è abbattimento delle barriere e costruzione di solidarietà attiva in una società che ci vorrebbe sempre più isolati dalle persone che ci circondano. Per questo motivo nell’Unione Sportiva Stella Rossa ci sono delle persone che ricoprono delle cariche formali ma le decisioni vengono condivise e dibattute da tutti i componenti che vogliano far parte dell’assemblea, organo centrale per la presa delle decisioni. La crescita collettiva alla quale puntiamo passa soprattutto dalla responsabilizzazione di tutti e dal sentire nostra la società a cui apparteniamo.

L’Unione Sportiva Stella Rossa ha fatto una scelta di parte. A tutti i soci e a tutti gli atleti è richiesto impegno e senso di responsabilità secondo le proprie possibilità. La società non è solo sport e oltre a scendere sui campi da gioco promuove la critica politica e sociale al sistema di barbarie in cui viviamo. A tutti i nostri atleti lasciamo la libertà di decidere quanto partecipare attivamente alla vita societaria ma chiediamo il rispetto dei nostri principi, anche inserendosi in un rapporto dialettico critico e costruttivo ma che non potrà mai essere contrario ai nostri valori fondanti. L’USSR è al momento composta da due squadre di calcio, una squadra di volley, un gruppo escursionismo e due squadre di fubalì. Le attività si svolgono tra la Valcamonica e Brescia.

www.unionesportivastellarossa.com
Su Facebook: Unione Sportiva Stella Rossa

Dettagli

Data:
14 Maggio 2017
Ora:
13:00 - 17:00