Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MERCATO47 e DE GUSTI BOOKS

30 Maggio 2014 • 16:00 - 22:00

dalle ore 16,00: MERCATO 47

Prodotti biologici, naturali, tradizinali, dall’agricoltura contadina e dai piccoli produttori: una spesa diversa è possibile

pane, ortaggi, frutta, vini, formaggi, miele, pasta, cereali, conserve, cosmesi, produttori del commercio equo e tanto altro ancora

per difenderci dall’aumento dei prezzi, per acquistare prodotti di qualità,
per incontrare e conoscere i piccoli produttori,
per non essere asserviti all’industria agro-alimentare e alle grandi catene di distribuzioni,
per il consumo critico e perche’ la spesa sia un momento di incontro e socialità

dalle ore 17,30: DE GUSTI BOOKS

apertura della Libreria47  con possibilità per tutt* coloro che vengono a fare la spesa di fermarsi per un bicchiere di vino, o per l’acquisto di un buon libro di piccole e medie case editrici, difficilmente reperibili nei grandi circuiti di vendita….

I vini proposti sono tutti di cantine vicine, e acquistati direttamente dai produttori, per continuare l’offerta proposta dal Mercato47 che da anni porta avanti l’idea di un consumo più etico e più critico…. Durante le serate saranno offerti assaggi dei prodotti del Mercato.. vi aspettiamo quindi … e ricordate:
I LIBRI SONO CIBO PER LA MENTE!!!

da non perdere: angolo BOOKCROSSING – SCAMBIO LIBRI

Il *BOOKCROSSING* è un’iniziativa di libero scambio di libri,

All’interno della Libreria47  uno spazio apposito dove chiunque voglia, può prendere un libro e se vuole portarne un altro, e così contribuire allo scambio gratuito di cultura, racconti ed esperienze.

Per far si che l’esperienza non si esaurisca mai sarebbe meglio che chi prendesse un libro liberato ne liberasse a sua volta un altro.

FAI VIAGGIARE LA CULTURA!

Dettagli

Data:
30 Maggio 2014
Ora:
16:00 - 22:00
Categoria Evento: