Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Hog Scoop – M47 Dancehall \\ Serious Thing, Dj Balbo, Pipeline

9 Dicembre 2017 • 22:00 - 03:30

SABATO 9 DICEMBRE 2017
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
HOG SCOOP con SERIOUS THING outta MILANO + DJ BALBO + PIPELINESOUND
######################################################
+++ NOVITA’ AL CSA MAGAZZINO 47 +++

HOG SCOOP è un modo per godere della musica in levare nella maniera migliore possibile ballando e divertendosi, nel rispetto di ogni persona, nella bellezza dei corpi in movimento. Hog scoop è qualcosa di più di una serata, è un modo di stare assieme, con il ritmo in levare e le basse frequenze nelle vene. HOG SCOOP è la nuova serata dancehall al CSA Magazzino47!

SERIOUS THING:
Serious Thing è sound di Milano impegnato nel promuovere Reggae e Dancehall Music. Formato nel 2013 da Fede e Loris , Serious Thing e uno dei più prolifici promoter italiani e da anni anima le migliori Dancehall del nord Italia e non solo. Attualmente il sound è composto da Fede, Loris, Pange, Mr. Mosa e Steve MoreVibes.

All’attivo Serious Thing ha diversi mixtape scaricabili in free download sul suo canale mixcloud -> https://www.mixcloud.com/SeriousThing/

-DJ BALBO:
Resident del CSA Magazzino47, Dj e Speaker per Radio Onda d’Urto, sulle cui frequenze conduce le trasmissioni Rasta Flow e Terapia Doppia H. Da più di vent’anni porta avanti le positive vIbes del reggae a Brescia.

-PIPELINE SOUND:
Pipeline Sound System nasce a Brescia nel 2007 dalla passione per la musica Jamaicana di quattro ragazzi: Marco Maria, Davide “Vessaman”, Stefano “T.H. Steve” e Michele “Ghelloman”.
La Crew propone il meglio della musica Reggae dagli anni 60 ad oggi con una particolare predilezione per il Dancehall Style e cioè il lato di questa musica nato e pensato per ballare e divertirsi. Nel solco della cultura Sound System, organizza da sempre Dancehall Party nelle migliori yard bresciane tra cui Latte+, Latteria Molloy, Lio Bar, Vinile45, Carmen Town, Magazzino47, Festa di Radio Onda d’Urto. Apprezzati per lo stile genuino e sempre positivo, hanno portato il “Brescia Reggae Style” in molte città del nord Italia (Milano Bologna Padova Trento Varese ..). Ricordiamo con orgoglio anche i tre Sound Clash vinti nelle sfide musicali a Milano, Bergamo e Treviso. In questi 10 anni di attività la formazione si è allargata accogliendo nuovi membri: Nicola “Dj Naz”, Luca “Lickshot Rizzo” e Ale “Jahnny Bazooka”. Pipeline fa parte della Brescia Love Reggae famiglia, gli ambasciatori bresciani della musica Reggae.

https://soundcloud.com/pipeline
————————–————————–————————–——-

Durante la serata bar autogestiti, birra artigianale, pane e salamina, enoteca, Libreria Quarantasette e tanto altro!

————————–————————–————————–——-
-INQUINA DI MENO: VIENI IN BICI! ampio spazio per lasciarle nel cortile interno
-SHARE THE GOOD VIBES, LIVE POSITIVE!

Apertura cancelli ore 21.00

INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE
3 euro dalle 21.00

#################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
9 Dicembre 2017
Ora:
22:00 - 03:30