Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

HOG SCOOP con Thunder of Jah Army + Wavedub + Onderootz Family

25 Gennaio 2020 • 23:00 - 04:00

SABATO 25 GENNAIO 2020
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
HOG SCOOP con Thunder of Jah Army + Wavedub + Onderootz Family
######################################################
Hog Scoop – The M47 Dancehall è un modo per godere della musica in levare nella maniera migliore possibile ballando e divertendosi, nel rispetto di ogni persona, nella bellezza dei corpi in movimento. Hog scoop è qualcosa di più di una serata, è un modo di stare assieme, con il ritmo in levare e le basse frequenze nelle vene. HOG SCOOP è la serata dancehall al CSA Magazzino 47!

Serata a partecipazione GRATUITA!

TRE SOUND SYSTEM:

– Thunder of Jah Army
Thunder of JAH Army Sound System will is to spread the universal message of Peace, Love & Respect, Truth & Rights. The message of the Almighty. The project was born in 2010 with the name of Mystical Vibez Messegers at the end of 2011 we start the creation of our own sound system, from this day Thunder of JAH army stack start to cross festival by festival all Italy for the next years, passing trough: Zion Station, Heartical Vibes, Festintenda, Dubariis, Bababoom.
In 2012 finally T.o.j.a. found the first big yard in the Milan suburb, called: Dub Inna The The Lions Den, featuring:
Far East, Mountain Top, Mystical Powa and many Local Sounds.
In 2013 TOJA Organize the line-up of Dubariis Festival.
In 2016 TOJA Set his Station in Milano, starting the “Dub Station Milano”..
Selection focused on the 90’s Dubs. Fresh Dubplates, Specials & Exclusives solid section of big and small artists met along the way. With TOJA sound have played artists like: Idren Natural, Ras Muffet Roots Injection, Roots Hitek, Nomadix, Afrikan Simba, Jonah Dan, Maasai Warrior, Kai Dub King Alpha, Murray Man, Ras Kush, Far East, Echotronix, Moa Anbessa, Prince David, Mystical Powa, Jules-I, Warrior Charge, Linea Di Massa, 48 Roots, Angel Dub, Roots Reality, Infiammati Dub, Sankara Warriors.. & many others.

– WaveDub
Wavedub Soundsystem è un progetto musicale nato nell ‘ estate del 2011 con l’ obbiettivo di promuovere una realtà reggae nuova e ancora poco conosciuta nella nostra zona ( Vicenza ).
Prendendo spunto dalla scena reggae Jamaicana e inglese degli anni 70 ed 80 diffondiamo la musica reggae, rigorosamente in vinile, mescolando diversi generi ( FOUNDATION, ROOTS, DUB ) con l’ ultilizzo di sirene, delay , voci e amplificando il tutto con un potente sound system autocostruito, discostandoci così dalle più comuni serate moderne.
Wavedub è una realtà attiva da ormai 7 anni che oltre al lato musicale si impegna a creare un ambiente dove chiunque possa sentirsi a suo agio, rispettando chi ha accanto e dimenticando per una sera gli ideali moderni che questo sistema subdolo ci impone.

– Onderootz Family
ONDEROOTZ FAMILY nasce dall’amore di sei amici per la musica Reggae, quella vera, sincera, fatta di liriche inneggianti alla pace, l’amore, il rispetto e l’unione fra culture e popoli differenti, il rispetto per l’altissimo e soprattutto tanti ma tanti bassi!
La passione per questa musica nasce, come sarà successo a molti di voi, ascoltando Bob Marley, The Wailers, Lee “Scratch” Perry, Jacob Miller, Burning Spear, Abyssinians, Twinkle Brother, Black Uhuru, Toots and the Maytals e molti altri…Pilastri fondatori del genere e divulgatori di quello che è il fondamento della Reggae music: IL MESSAGGIO!
Messaggio che si basa sul rispetto per qualsiasi forma di vita e sull’amore reciproco incondizionato, messaggio che parla di non violenza e libertà!
Da qui la via è stata quella di girare mezza Italia inseguendo i vari artisti nei loro concerti e grandi festival(Rototom Sunsplash, Venice Sunsplash, Zionstation, Heartikal Vibes, Gusto Dopa al sole, Sardinia Reggae Festival, Castello Reggae etc) e di cercare di portare i valori e le vibrazioni positive che si vivevano in questi posti e situazioni anche nella vita comune di tutti i giorni, vita comune purtroppo dominata dai ritmi e dalle logiche di Babilonia.
Dopo anni di militanza ci siamo accorti però che non ci bastava più essere riceventi di questo messaggio ma che era ora di provare a diventare veicolo d’espansione. Fu così che all’incirca nel febbraio del 2011 decidemmo che la nostra family sarebbe diventata reale e fu così che iniziammo a dilettarci tra sirene, giradischi, delay, mixer e vinili ricercando con passione quello stile Roots & Culture che è l’essenza del Reggae, puro IRIE.
Di lì a poco il passo di costruire un vero e proprio Sound System (tutt’ora in costruzione, espansione e miglioramento: work in progress!) con cui veramente diventare il veicolo di divulgazione della cultura ONE LOVE& RESPECT!
Ci rispecchiamo nelle pratiche di autogestione, autorganizzazione e autoproduzione che accomunano la scena SoundSystem attuale, lontani dalle logiche di mercato, profitto e business che governano la moderna Babilonia e l’ambiente musicale attuale. Sentiamo l’esigenza di trovare e rivendicare nuovi spazi, anche ai confini della legalità come luogo di libera espressione e crescita.
Il resto son pagine bianche ancora da riempire con passione e dedizione, il resto lo farà la musica, del resto lo diceva anche il re del Reggae MUSIC GONNA HIT YOU…BUT YOU FEEL NO PAIN!
One perfect love to one and all!

3 Soundz
FreePeople
Free Entry
25 Gennaio @ Magazzino47

————————–————————–————————-

Durante la serata bar autogestiti, birra artigianale, enoteca, Libreria Quarantasette e tanto altro!

————————–————————–————————-

INGRESSO GRATUITO
Apertura cancelli ore 23.00

————————–————————–————————-

– INQUINA DI MENO: VIENI IN BICI! ampio spazio per lasciarle nel cortile interno

– SHARE THE GOOD VIBES, LIVE POSITIVE!

#################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino 47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
25 Gennaio 2020
Ora:
23:00 - 04:00