Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

HOG SCOOP con Reggaepeople (LIVE) + dj set dancehall

20 Ottobre 2018 • 22:00 - 03:00

SABATO 20 OTTOBRE 2018
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
HOG SCOOP con REGGAEPEOPLE + GIUNTA LOVVA + PIPELINE SOUND + DJ BALBO + PABLO ONDEROOTZ
######################################################
Hog Scoop – The M47 Dancehall è un modo per godere della musica in levare nella maniera migliore possibile ballando e divertendosi, nel rispetto di ogni persona, nella bellezza dei corpi in movimento. Hog scoop è qualcosa di più di una serata, è un modo di stare assieme, con il ritmo in levare e le basse frequenze nelle vene. HOG SCOOP è la serata dancehall al CSA Magazzino 47!

I primi ospiti di questa nuova stagione di HOG SCOOP:

– Reggaepeople (LIVE)
I Reggaepeople nascono nel 2005 come cover band reggae nella provincia di Como. Nel 2012 abbandonano le cover per dedicarsi definitivamente ai propri brani. I primi inediti hanno una contaminazione afro, senza mai abbandonare la linea guida del reggae. Nel 2016, dopo un difficile cambio di formazione, si rialzano in piedi e danno vita ad un nuovo sound, fatto di reggae ma anche di contaminazioni, di musica suonata e ritornelli da cantare, di gioia e introspezione.

A seguire DJ SET con:

– Giunta Lovva Sound
Tre personaggi uno più matto dell’altro, accumunati dall’amore per le goodvibes e per le serate dancehall, danno vita ai Giunta Lovva Sound nel maggio 2013, e da allora non si sono più fermati cercando sempre di offrire il miglior sound e il miglior divertimento.

– DJ BALBO
Resident del CSA Magazzino47, Dj e Speaker per Radio Onda d’Urto, sulle cui frequenze conduce le trasmissioni Rasta Flow e Terapia Doppia H. Da più di vent’anni porta avanti le positive vIbes del reggae a Brescia.

– Pipeline Sound
Pipeline Sound System nasce a Brescia nel 2007 dalla passione per la musica Jamaicana di quattro ragazzi: Marco Maria, Davide “Vessaman”, Stefano “T.H. Steve” e Michele “Ghelloman”.
La Crew propone il meglio della musica Reggae dagli anni 60 ad oggi con una particolare predilezione per il Dancehall Style e cioè il lato di questa musica nato e pensato per ballare e divertirsi.

– PABLO ONDEROOTZ

————————–————————–————————-

Durante la serata bar autogestiti, birra artigianale, enoteca, Libreria Quarantasette e tanto altro!

————————–————————–————————-

Apertura cancelli ore 22.00
INGRESSO LIBERO!

-INQUINA DI MENO: VIENI IN BICI! ampio spazio per lasciarle nel cortile interno

-SHARE THE GOOD VIBES, LIVE POSITIVE!

#################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino 47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
20 Ottobre 2018
Ora:
22:00 - 03:00