
- Questo evento è passato.
Gazebo Penguins + Caso + Malkovic + Il Sistema di Mel
17 Marzo 2018 • 21:00 - 01:00

SABATO 17 MARZO 2018
CSA MAGAZZINO 47, Via Industriale 10, Brescia
GAZEBO PENGUINS + CASO + MALKOVIC + IL SISTEMA DI MEL
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
Il Gulliver e CSA Magazzino47, in collaborazione con indiEalet Music Festival, hanno il piacere di presentare:
🔳 gazebo penguins 🔳
➕ Caso (full band)
➕ Malkovic (preview live esclusiva)
➕ Il sistema di Mel
BIGLIETTI CON SOTTOSCRIZIONE:
10€ solo in cassa.
Niente prevendite, niente pensieri.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
▪GAZEBO PENGUINS
I Gazebo Penguins sono sempre stati in 3, e ora sono in 4.
Hanno fatto uscire due dischi (LEGNA 2011 e RAUDO 2013) che sono stati suonati in più di 250 concerti per tutta Italia.
Si dividono tra Correggio e Zocca, e NEBBIA è il loro ultimo lavoro.
Sono sempre stati definiti emo core o post hard core, ma con questo disco stanno spostando i confini del loro genere verso nuove province musicali.
Continuano a fare musica perché pensano sia una cosa che gli viene bene, ma soprattutto li fa stare bene. E vorrebbero farlo per tutta la vita.
Ascolta “Nebbia”: https://youtu.be/
▪CASO
“Cervino”, risalente al 2015, è il quarto disco per il cantautore bergamasco, ma il primo con la band.
Dopo tanti concerti in tutta Italia e una pausa dai live per scrivere, Caso sta tornando in pista. Con la band.
Ascolta “Stanze Buie”: https://youtu.be/
▪MALKOVIC
I Malkovic nascono a Milano nel 2015 da un’idea di Giovanni Pedersini e Elia Pastori, ai quali si è unito al basso Fabio Copeta.
Trio diretto, si nutrono di post rock ma purtroppo amano cantare e credono ancora nelle chitarre, con un sacco di effetti però. Nel novembre 2016 producono il loro primo EP omonimo con il quale iniziano a farsi notare in giro per la penisola con diverse aperture (Gazebo Penguins, Motta, Valerian Swing, …).
A ottobre 2017 Simone Bossini sostituisce Elia alla batteria e per maggio 2018 è prevista l’uscita del loro nuovo EP: il primo estratto è “Ludo”, un brano che è “la fine di un ciclo e l’inizio di un altro”
Ascolta “Ludo”: https://youtu.be/
▪SISTEMA DI MEL
Dopo due Ep e una demo, il 2017 è l’anno buono per registrare, alla Indiebox Music Hall, il primo “disco disco” “Riempimi la testa con un mare di cemento”.
Vivamag ne parla così: “Si potrebbero citare influenze oltralpe per le sonorità ma allo stesso tempo il cantato rimanda spesso e volentieri (forse inconsapevolmente) alla new wave italiana dei primi Litfiba e Diaframma.
Un disco collocato in una sua precisa dimensione, sospesa fra passato e presente, a cui forse manca ancora una particolare caratterizzazione per distinguersi ma che in un momento come questo resta un gran bel lavoro da ascoltare e riascoltare. Specialmente fra i primi freddi d’autunno.”
E specialmente alla fine dell’inverno, aggiungeremmo noi.
Ascolta “Canzone per un internato”: https://youtu.be/
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
▪www.ilgulliver.it
Fb: @IlGulliver.it – Instagram: instagulliver
▪www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47
▪www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto