Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa del Raccolto – Sorprese stupefacenti vol. IV

11 Novembre 2017 • 19:00 - 03:00

SABATO 11 NOVEMBRE 2017
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
FESTA DEL RACCOLTO – Sorprese stupefacenti vol. IV
####################################################

Anche quest’anno è tempo per la FESTA DEL RACCOLTO, un evento di musica, cultura, dibattito e antiproibizionismo al CSA Magazzino47.

Alle 19.30:
Dibattito con il collettivo antiproibizionista bergamasco “Fatti bene”. Il collettivo indipendente antiproibizionista”Fatti bene” da due anni opera attivamente sul territorio di Bergamo proponendo iniziative di carattere informativo volte a sensibilizzare la popolazione sul tema canapa.

Dalle 22.30 musica live con:

– COULEURS D’AFRIQUE
Couleurs d’Afrique è una band che con strumenti provenienti dalla tradizione africana propone generi musicali sia tradizionali che moderni.
Il loro nome è ispirato dai vari e ricchi colori del continente e testimonia il carattere di riscoperta dell’Africa come Madre di tutte le civiltà.

A seguire DJ set con:

– JUNGLE MASSIVE + BASSLINE THERAPY
Jungle Massive è un collettivo di musicisti e Djs bresciani provenienti da diverse realtà, ma con un unico filo conduttore: la Drum&Bass e le sue derivazioni che hanno negli anni generato la Bass Music e i suoi infiniti sottogeneri.

Propone concerti con DJs accompagnati da batteristi, sassofonisti, violino, MC ed altri musicisti… il tutto in continua evoluzione e con lo scopo di far ballare.

Per l’occasione la crew JM ospita e si unisce con BASSLINE THERAPY la realtà di DJs e produttori bergamaschi che sta facendo saltare il pubblico del Paci Paciana con serate a base di Neurofunk, Jungle, Jump Up & Liquid Funk dai bassi poderosi in una fusione musicale e culturale che per la prima volta approda a Brescia.

————————–————————–————————

Durante la serata bar autogestiti, pane e salamina, enoteca, Libreria Quarantasette e tanto altro!

————————–————————–————————

Apertura cancelli ore 19.00
INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE 3 euro

#################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
11 Novembre 2017
Ora:
19:00 - 03:00