Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EGREEN & DJ SHOCCA “TIR – This is rap”

3 Dicembre 2022 • 22:00 - 01:30

SABATO 3 DICEMBRE 2022
C.S.A. Magazzino 47 – Via Industriale 10 Brescia
EGREEN & DJ SHOCCA “TIR – This is rap”
Uno dei migliori performer con un microfono in mano su un palco e un produttore che ha scritto la storia del rap in Italia, Egreen e DJ Shocca porteranno dal vivo i classici del repertorio uniti all’ultima fatica discografica scritta e prodotta in asse Milano – Bogotà.
OPENING ACT: UpTown 13 open mic + Afka show case
Ingresso con sottoscrizione: 7 euro
Apertura cancelli: ore 21.30
Inizio concerto: ore 22.00
////////////////////
EGREEN
Egreen, rapper italo-colombiano tra i più importanti del panorama musicale hip hop, quest’anno ha pubblicato il suo nuovo album, “Nicolás”, un instant classic che ha conquistato fin da subito il pubblico e la critica guadagnandosi un posto di rilievo tra i migliori dischi dell’anno. Anticipato dal sorprendente singolo “Incubi”, un viaggio autobiografico di dieci minuti, “Nicolás” è il lavoro più intimo e personale del rapper classe ’84 nonché il suo ventesimo progetto discografico.
La carriera di Egreen non si discute, punta di diamante dell’underground, l’artista nato a Bogotà ha realizzato diversi classici, dal suo debutto ufficiale con “Il cuore e la fame” al mixtape fuori da ogni logica di mercato “I Spit Vol.2”, passando per il record italiano di crowdfunding per “Beats & Hate” e l’album in major “Fine primo tempo”. Una discografia granitica a cui il 25 febbraio si è aggiunto un nuovo classico, “Nicolás”.
////////////////////
🎤OPEN MIC del MAG47
Una jam in un centro sociale per riprendersi la consapevole libertà di sperimentare.
Una jam prima o dopo ogni concerto rap al Magazzino47.
Una jam senza discriminazioni di genere, razzismi, violenza e prepotenza, affinché tuttə si sentano liberə di parteciparvi.
Una jam senza scontro, senza gara, senza dissing, per dare spazio alle proprie canzoni.
Una jam per prendere spazio su un palco che spesso viene vincolato ai numeri sui social network.
Un microfono aperto per prendersi lo spazio e il tempo di cui si ha bisogno senza dimenticarsi di valori umani e sociali che in un tempo di confusione sembrano essersi persi dietro a revisionismi e qualunquismo.
📝Se vuoi partecipare scrivi al numero 3519314127 o al canale Instagram del Magazzino

Dettagli

Data:
3 Dicembre 2022
Ora:
22:00 - 01:30