Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DE GUSTI BOOKS si apre al BOOKCROSSING

31 Gennaio 2014 • 17:00 - 21:00

GRATUITO

Da VENERDI 31 GENNAIO, durante il consueto appuntamento DE GUSTI BOOK
nella Libreria47 del C.S.A. Magazzino47 troverete una novità:
l’angolo BOOKCROSSING.

Il *BOOKCROSSING* è un’iniziativa di libero scambio di libri,

L’idea di base è di rilasciare libri nell’ambiente naturale compreso quello urbano, ovvero dovunque si preferisca, affinché possano essere ritrovati e quindi letti da altri, che eventualmente possano commentarli e altrettanto eventualmente farli proseguire nel loro viaggio.

Anche Libreria47 e la Libreria del Gatto Nero vogliono partecipare al BookCrossing con uno spazio apposito all’interno di Libreria47, dove chiunque voglia, può portare un libro e prenderne un altro, e così contribuire allo scambio gratuito di cultura, racconti ed esperienze.

Per far si che l’esperienza non si esaurisca mai sarebbe meglio che chi prendesse un libro liberato ne liberasse a sua volta un altro.

Durante la serata aperitivo a chilometro zero e tanti tanti libri!!!! vi apettiamo

————————————————————————————————————————————————-

Da venerdi 6 dicembre Libreria47, in collaborazione con la Libreria del Gatto Nero, propone una nuova apertura settimanale….

In contemporanea con Mercato47, mercato di prodotti biologici e a chilometro zero che si svolge ogni venerdi, anche Libreria47 starà aperta dalle 17,00 alle 20,00 dando la possibilità a tutt* coloro che vengono a fare la spesa di fermarsi per un bicchiere di vino, o per l’acquisto di un buon libro di piccole e medie case editrici, difficilmente reperibili nei grandi circuiti di vendita….

I vini proposti sono tutti di cantine vicine, e acquistati direttamente dai produttori, per continuare l’offerta proposta dal Mercato47 che da anni porta avanti l’idea di un consumo più etico e più critico…. Durante le serate saranno offerti assaggi dei prodotti del Mercato.. vi aspettiamo quindi … e ricordate:
I LIBRI SONO CIBO PER LA MENTE!!!

Dettagli

Data:
31 Gennaio 2014
Ora:
17:00 - 21:00
Prezzo:
GRATUITO
Categoria Evento: