Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Azione Diretta,Sempre Peggio,Spaccastronzi,TheQualm benefit Ussr

18 Maggio 2019 • 21:00 - 02:00

📌 SABATO 18 MAGGIO 2019 al CSA Magazzino47, via Industriale – Brescia
🎸 CONCERTO BENEFIT Unione Sportiva Stella Rossa

Una nuova occasione per sostenere lo #sportpopolare autogestito e autofinanziato a #Brescia e in #Valcamonica, e per passare una bella serata tutte e tutti insieme!

Sul palco:

Azione Diretta – Perugia Street Punk con il nuovo album “Siamo Tempesta”
Sempre Peggio – da Milano disgusto & strafottenza punk Oi!
Spaccastronzi OI – da Crema
– The Qualm – Punk dalla Kamunia valley

Dopo il concerto dj set Reggae, roots, ska, rock steady 2tone, soul, dancehall con Andy from Dinamo Brescia

Durante la serata cibo, Libreria47, enoteca, birre artigianali, bar autogestiti! 🍺

Evento in avvicinamento a SPOP! Festival dello Sport POPolare ’19!!

Ingresso con sottoscrizione a sostegno delle attività dell’Unione Sportiva Stella Rossa: 5 euro

Kamunia Paranoika Kamunia Paranoika Volley Kamunia Escursionismo Rebelót volley Spartak Brescia – Rugby popolare

UNIONE SPORTIVA STELLA ROSSA

L’Unione Sportiva Stella Rossa è nata nel 2012 da esperienze politiche e sportive di diversa natura ma con valori comuni. Le stesse idee oggi ispirano la nostra società sportiva: solidarietà, antifascismo e antirazzismo. Nelle nostre squadre non è assolutamente accettata alcuna discriminazione razziale o di genere, promuoviamo e sosteniamo invece ogni gesto o azione che vadano nella direzione dell’inclusione e della partecipazione. Lo sport per noi è abbattimento delle barriere e costruzione di solidarietà attiva in una società che ci vorrebbe sempre più isolati dalle persone che ci circondano. Per questo motivo nell’Unione Sportiva Stella Rossa ci sono delle persone che ricoprono delle cariche formali ma le decisioni vengono condivise e dibattute da tutti i componenti che vogliano far parte dell’assemblea, organo centrale per la presa delle decisioni. La crescita collettiva alla quale puntiamo passa soprattutto dalla responsabilizzazione di tutti e dal sentire nostra la società a cui apparteniamo.

L’Unione Sportiva Stella Rossa ha fatto una scelta di parte. A tutti i soci e a tutti gli atleti è richiesto impegno e senso di responsabilità secondo le proprie possibilità. La società non è solo sport e oltre a scendere sui campi da gioco promuove la critica politica e sociale al sistema di barbarie in cui viviamo. A tutti i nostri atleti lasciamo la libertà di decidere quanto partecipare attivamente alla vita societaria ma chiediamo il rispetto dei nostri principi, anche inserendosi in un rapporto dialettico critico e costruttivo ma che non potrà mai essere contrario ai nostri valori fondanti. L’USSR è al momento composta da due squadre di calcio, una squadra di volley, un gruppo escursionismo e due squadre di fubalì. Le attività si svolgono tra la Valcamonica e Brescia.

Dettagli

Data:
18 Maggio 2019
Ora:
21:00 - 02:00