Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

28/02 CINEMAG47: “IL MUCCHIO SELVAGGIO” di Sam Peckinpah

28 Febbraio 2016 • 21:00 - 23:55

DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016
CSA MAGAZZINO 47 – via industriale, Brescia
CINEMAG47: IL MUCCHIO SELVAGGIO di Sam Peckinpah
#################################################
– INGRESSO GRATUITO –

Il CINEMAG 47 dedica l’ultima domenica del mese a un’edizione speciale con la proiezione di:

IL MUCCHIO SELVAGGIO – Sam Peckinpah – Trama:
1913. Il bandito Pike Bishop e la sua banda svaligiano la banca della ferrovia. Un gruppo di tagliagole capeggiato da un ex appartenente al mucchio, ingaggiato da un dirigente della ferrovia, decima i fuorilegge e si lancia all’inseguimento dei superstiti. Dopo aver scoperto di essere caduti in una trappola (il bottino è costituito da semplici rondelle di acciaio), e sempre braccati dai loro inseguitori, sconfinano in Messico e raggiungono un villaggio dove vive la famiglia di un componente del mucchio.
Alla testa di cinque uomini, Pike raggiunge poi la città messicana di Agua Verde, dove si trova l’esercito che combatte contro Pancho Villa. Il capo delle truppe, Mapache, auto-nominatosi generale, propone a Pike di impadronirsi di un carico di armi dell’esercito USA in cambio di diecimila dollari. L’impresa va a segno. Al momento della consegna delle armi, Mapache però si avvede che uno dei banditi ha rubato una cassa di armi per sé, proprio allo scopo di rifornire il suo villaggio sostenitore di Pancho Villa. Scatta automaticamente la tortura, e quindi l’omicidio. Per vendicare l’amico ucciso, Pike e gli altri ingaggiano una sparatoria che raderà al suolo il villaggio.

durante il film:
Bar aperto
Bevande calde (Tè/Tisane)
Pop Corn!!
Tutto a prezzi popolari e anticrisi!!

====================================

CINEMAG 47

Quest’anno il CSA Magazzino 47 ha deciso di riaprire le porte del proprio spazio sociale tutti le domeniche sera per dare vita ad un nuovo progetto atto a creare un cinema gratuito e fuori dalle logiche del profitto. Rispetto agli anni passati abbiamo pensato alla proiezione di film divisi in cicli tematici e non più necessariamente usciti da poco al cinema.

Il centro sociale aprirà sempre alle ore 21.00
I film cominceranno alle 21.30

====================================
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Facebook e Twitter: CSA Magazzino 47

www.radiondadurto.org
Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
28 Febbraio 2016
Ora:
21:00 - 23:55
Categoria Evento: