Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Murubutu + LaKattiveria Crew & Dj T-Robb

24 Marzo 2018 • 22:00

SABATO 24 MARZO 2018
CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia
Murubutu + LaKattiveria Crew & Dj T-Robb
######################################################

Un’altra serata all’insegna del rap underground italiano, sul palco del CSA Magazzino 47 ritorna Murubutu insieme a La Kattiveria Crew & Dj T-Robb!

MURUBUTU + La Kattiveria Crew

Murubutu è un artista dedito allo studio dell’interazione fra musica rap e letteratura. Convinto del potenziale del genere rap come mezzo di emancipazione culturale è in particolare il connubio con la narrativa che ha reso nota la sua musica a livello nazionale portando lo tecnica dello storytelling a livelli inesplorati.

Attivo dagli anni ’90 e forte di quattro album solisti pubblicati dall’etichetta bolognese Irma records presenta il suo concept album completamente dedicato al vento (uscito a Ottobre 2016) caratterizzato da collaborazioni di noti artisti della panorama hip hop italiano come Ghemon, Dargen D’Amico e Rancore.

Murubutu dal vivo, con l’aiuto dei soci de La Kattiveria crew (il tenente, U.G.O., Yanez Muraca e Dj Caster) propongono una miscela unica di hip hop classico con poesia, narrativa e letteratura potenziale.

 


OPENING ACT:

LOU PARA X DOST

“Senza Confini” è un istant EP. Scritto, prodotto, registrato e coccolato in quattro giorni; il quinto, il sesto e il settimo si sono riposati. È un EP incoerente: contiene sonorità, metriche e flow molto diversi tra loro, anche se vicini nel clima e nel messaggio. Senza Confini è nato nella calda estate 2017 di deliri razzisti, di incendi e ipocrisia, agitata, ma non shakerata. Non è la loro risposta a nulla, bastasse una manciata di pezzi per farlo, ma è il loro umile contributo alla discussione. Il progetto è stato realizzato in gran parte all’interno del De Lollis Underground AudioLab in un ambiente denso di stimoli. Preparatevi a volare in alto… Senza Confini.

LouPara – Moican, mc torinese attivo da diversi anni con un Ep e un mixtape alle spalle: rispettivamente “La strada aperta” prodotto da Judah e “Diario di un criminale” con la collaborazione dei Bacon Strips. Dopo una prolungata assenza dalla scena riscende in campo collaborando alla creazione di questo EP e con un album prossimo all’uscita.

Dost, dj e producer, ha suonato dal 2010 su vinile e con performance live prima nei free party insieme ai Cronik Sound System, tribe tekno romana ancora attiva, poi in feste universitarie e nei centri sociali capitolini. Da un paio di anni partecipa alla crescita dello studio autogestito DLU Audiolab e ha lavorato alla costruzione del progetto Sovverti la Metropoli.


————————–————————–————————–————-

Apertura cancelli ore 22.00
INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE
8 euro

Durante la serata al centro sociale trovate bar autogestiti, birre artigianali, pane e salamina, panini vegan, biliardino, enoteca, socialità, tanta bella gente e molto di più!

#########################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47

www.radiondadurto.org
Su Facebook, Twitter e Instagram: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
24 Marzo 2018
Ora:
22:00