Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

20/12 ▲ COAGULA ▲ atto II con – TONY MANERO aka TEKNO DONUTS|DOME|SKRUFF|RIP THE BEAT

20 Dicembre 2014 • 21:00 - 04:30

SABATO 20 DICEMBRE 2014
CSA MAGAZZINO 47 – via industriale, Bs
COAGULA – atto II
#########################################

Ore 21 presentazione degli ultimi lavori di Umberto Baccolo, giovane regista rivelazione del cinema italo-berlinese, ideatore del progetto “The Alkemist Project”, premiato di recente al “Berlin Born Film Festival” con il suo corto Ninfomaniac.

Proiezione e conversazione con l’autore.

▲ COAGULA ▲ ATTO II
Underground music, loud as fuck presents:

GUEST:

▲ TONY MANERO aka TEKNO DONUTS (Bologna/FR)
(Tomahawk / Blame Society Rec.)

https://soundcloud.com/teknodonuts
https://www.facebook.com/laurent.coussement.23?fref=ts

Inizia nel 1992 mixando hip hop con gli amici. Si unisce al sound system “Allies Nes ” alla fine del 1997, a Lille(Francia) suonando Hardcore, Techno e Industrial. Si interessa poi di diversi generi di elettronica e trova il proprio sound mescolando Techno, Jungle e Drum’n Bass. A questo punto con alcuni amici lancia un nuovo sound system “TOMAHAWK” e inizia a viaggiare per alcuni anni. Dopo un free-party per festeggiare l’arrivo dell’anno 2000, è tornato in Italia per parcheggiare il suo camion al “Livello 57” di Bologna e inizia a suonare con tutte le crew italiane. Ora è coinvolto nel progetto “Blame Society Rec” e continua a far ballare con il suo dj-set con piatti e vinili.

▲ DOME (Genova)
(Ejekt Sound)

https://www.facebook.com/dome.djMODE?fref=ts

Fin da bambino è chiara la sua passione per la musica che lo porta a suonare strumenti come il piano, la chitarra e infine la batteria formando un gruppo con il quale nel ’98 si rende partecipe del “Young Europen rock on tour” con tappe in Svezia, Danimarca, Olanda, Francia e Italia. Nel ’99 inizia il suo avvicinamento verso la musica elettronica e la scena underground che in quegli anni in Italia stava prendendo forma con l’avvento dei primi freeparty. Nel 2002 assieme al fratello Dj Flakk fonda gli EjektSound, un collettivo di amici e performer che organizza e partecipa ad innumerevoli eventi musicali, freeparty, teknival. Gli EjektSound portano il loro sound in tutta Italia ed Europa collaborando con le piu’ e tutt’ora attive tribe di quegli anni I.F.P., Lego SoundSysem, Hazard Unit, VLZ crew, Faida System, Underground System e tante altre. Nel 2010 conosce i MadSystem e diventa uno dei Dj resident del Forte Guercio in Alessandria, fa il dj e promoter di numerose serate nei piu’ noti centri sociali e qualche club del nord Italia dividendo la consolle con importanti dj e producer quali 69db(Spiral Tribe), 25eme Dimension, Maztek, Ninja(Subsonica) e diversi altri. Attualmente continua ad esibirsi a party, serate, after e in centri sociali grazie alle innumerevoli conoscenze e amicizie fatte negli anni delle varie crew e promoter che come lui dividono la stessa passione per la musica elettronica.

████████████████████████████████

RESIDENTS:

▲ SKRUFF (Brescia)
(Blame Society Rec.)
http://www.blamesocietyrecords.com/
https://soundcloud.com/blamesocietyrecords

▲ RIP THE BEAT (Brescia)
https://www.facebook.com/ripthebeat

Visual by INDIEVISION
————————–————————–——————–

Apertura ore 21.00
Inizio musica ore 23.30

INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE
3 euro

████████████████████████████████
Support:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino 47

www.radiondadurto.org
Su Facebook e Twitter: Radio Onda d’Urto

Dettagli

Data:
20 Dicembre 2014
Ora:
21:00 - 04:30
Categoria Evento: