Iscriviti alla nostra Newsletter
(Inserici la tua email)

Radio Onda D'Urto Kollettivo Studenti in Lotta CTV

Distribuzione adesivi “Qui abita un@ antifascista” a Brescia

« Torna agli Eventi

DISTRIBUZIONE ADESIVI “Qui abita un@ antifascista!”
AL CSA MAGAZZINO 47 – Via Industriale, 10 Brescia
DA VENERDÌ 9 MARZO 2018

In risposta al grave tentativo di intimidazione fascista avvenuto la notte del 3 marzo ai danni di alcune antifasciste e alcuni antifascisti di Pavia, raccogliamo anche noi l’appello dei compagni di MovimentoPavia e aderiamo alla campagna di distribuzione dell’adesivo “Qui abita un@ antifascista!” di (Z)ZeroCalcare da attaccare fuori dalle nostre case in solidarietà delle e dei pavesi marchiat* e in segno di orgoglio antifascista e antirazzista.

Sarà possibile ritirare gli adesivi in cambio di una donazione durante tutte le iniziative in programma al CSA Magazzino 47, a partire da venerdì 9 marzo durante la Presentazione Nedo Ludi di e con Pippo Russo + Cena benefit Ussr!

NOI PAURA NON NE ABBIAMO!

————————–————————–—————–
COMUNICATO Movimento Pavia del 3 marzo 2018

Stanotte ignoti fascisti hanno attaccato sulle case di decine di antifascisti pavesi, tra cui una nostra compagna, adesivi recanti la dicitura “qui abita un antifascista” e il simbolo antifa barrato.
Il tentativo di intimidirci non è riuscito, per questo intendiamo rilanciare con una campagna nella quale distribuiremo un adesivo di orgoglio antifascista, da attaccare fuori dalle nostre case. 
Non abbiamo paura delle vostre intimidazioni e rivendichiamo con forza il nostro essere antifascisti e antifasciste.
Gli adesivi sono già in stampa e verranno distribuiti appena possibile durante un aperitivo di sostegno aperto a tutta la Pavia antifascista in cui raccoglieremo fondi per e spese legali per gli antifascisti e le antifasciste coinvolti nel processo relativo al corteo antifa del 7 febbraio 2015.
Noi siamo quelli e quelle che, dopo l’attentato di Macerata e il pestaggio di Pavia ai danni di ragazzi italiani e marocchini, hanno voluto dare una risposta di orgoglio e determinazione con un corteo antifascista militante il 7 febbraio 2018.
Noi siamo quelli e quelle che lottano tutti i giorni al fianco degli sfrattati, dei senza casa, dei disoccupati, di chi non arriva alla fine del mese, dei lavoratori sfruttati, italiani e stranieri, per conquistare casa, diritti, reddito e dignità per tutte e tutti.
Invitiamo tutte e tutti, antifasciste e antifascisti, lavoratori, studenti, disoccupati, a partecipare all’aperitivo e a ritirare l’adesivo da contrapporre a chi ci vuole timorosi e silenti: noi paura non ne abbiamo!


Evento:
Distribuzione adesivi “Qui abita un@ antifascista” a Brescia
Inizio:
9 marzo 2018 18:30
Termine:
7 aprile 2018 00:00
Organizzatore:
Distribuzione adesivi “Qui abita un@ antifascista” a Brescia
Aggiornato:
7 marzo 2018